28.10.14

Si inizia



Ed eccoci qui ad iniziare questa nuova "avventura".
Ho sempre avuto la voglia di condividere con gli altri i miei scatti, di raccontare attraverso di essi. 
Così ho deciso, con un pò di timore, ma con tanta voglia di cimentarmi e migliorarmi, di aprire questo blog.
Per adesso saranno per lo più fotografie, poi sono sicura che amplierò il blog con altre sezioni : grafica,interior,idee varie..
Come avrete capito, sarà un blog che crescerà con me e prenderà forma strada facendo.
Sono all'inizio e la grafica parla da sola, ma abbiate pazienza: io e l'HTML, come nelle più belle amicizie, ci stiamo scrutando e piano piano cominceremo a conoscerci sempre meglio e alla fine basterà per capirci uno sguardo click.

Spero di entrare in contatto con persone creative, con chi mi darà consigli o con chi semplicemente passerà a curiosare un pezzetto di me.

A presto
Valeria 


Nessun commento:

Posta un commento