Su di Me

"Certi giorni basta il semplice fatto di esistere per essere felici.
 Ci si sente leggeri, leggeri, ci si sente talmente ricchi che viene voglia di condividere con qualcuno una gioia troppo grande. Il ricordo di quei momenti è il mio bene più prezioso.
 Un centesimo di secondo qui, un altro là, sommati insieme non saranno che due o tre secondi rubati all’eternità.
 Il mondo che cercavo di mostrare era quello in cui mi sarei trovato bene, abitato da persone cordiali e colme della tenerezza che bramo.
 Le mie foto costituivano una prova della possibile esistenza di quel mondo."
Robert Doisneau



 
- photos by me - do not use them without permission -

Valeria nasce a Roma,una sera di giugno di 28 anni fa.
Curiosa da sempre, osserva nel particolare tutto ciò che la circonda. Amante delle piccole cose, cerca di catturarle in molti dei suoi scatti. Si laurea in Architettura dei giardini e del paesaggio: ama infatti la natura,i paesaggi e si stupisce di come questi riescano a regalare sensazioni diverse nel tempo o anche al semplice passaggio delle stagioni. Appassionata da tempo di interior design legge tantissime riviste e libri e si diverte a pensare a come cambiarebbe gli spazi che vede.




Questo blog nasce  principalmente dalla voglia di condivere la mia passione per la fotografia,di far vedere come percepisco il mondo che mi circonda, ma anche per tentare di tenere ordinate le tante foto che ho scattato nel tempo e quelle che scatterò.
E chissà.. magari poi lo amplierò anche con dei post dedicati alle mie varie passioni.

Grazie a chi vorrà conoscere un  pò di me

2 commenti: